Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

No stress, tutto andrà bene!

No stress, tutto andrà bene!

Nelle ore in cui scrivo quest'editoriale sarete sicuramente ancora al mare ad approfittare degli ultimi raggi di sole.

All'ora in cui lo leggerete, avrete sicuramente raggiunto il vostro nido, il corpo pieno di energie e la testa imbottita dai ricordi delle vostre vacanze.

Ahimè, non è uno stato che durerà molto, già dopo due giorni a sistemare gli armadi, il lavoro, la cucina, le attività dei bambini, il traffico, avranno preso il sopravvento sulla vostra rilassatezza. Ormai lo stress prevale e la routine avrà ripreso in mano la vostra vita.

Words and dreams vi propone una parentesi dai vostri vortici di ogni giorno. Sedetevi giusto cinque minuti  e prendetevi il tempo per leggere una delle rubriche del nostro magazine. Cercheremo di farvi staccare per un attimo, vi porteremo in viaggio con noi, vi coinvolgeremo, vi faremo emozionare, così da permettervi di entrare in un universo parallelo in cui troverete sempre una rubrica fatta apposta per voi.

Questa settimana ''apriamo i balli"con un articolo sul canto a tenore visto (e ascoltato) dalla penna di Christine Lauret.

Mercoledi la rubrica blog vi proporrà un articolo sul cinema, o piuttosto la condivisione di un'osservazione... Potrete esprimere il vostro punto di vista siamo curiosi di sentire che pensate in proposito!

Giovedi un programma musicale soft vi terrà compagnia in macchina, o a casa, per rilassarvi.

Venerdi Zia Luisa ci ha preparato una ricetta succulenta si parla del granchio blu... Mmmm, mi lecco già le labbra !

Concluderemo la settimana col Trekking, del nostro globetrotter Massimiliano Lecca, in Islanda. Non perdetelo sul nostro canale YouTube.

Buona settimana a tutti, sorridete, la vita è bella, bisogna solo guardarla da un altro punto di vista per rendersene conto!

Torna alla home
Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Chi sono
Words and Dreams

L'humour, les mots j'en fais mon affaire...La langue de bois, je ne connais pas. Fatiguée d'être censurée, j'ai décidé de faire profiter, à ceux d'entre vous qui n'ont pas peur des mots, à ceux qui sont capables d'aller au-delà d'un paragraphe de lecture, de mes pensées, de mes élucubrations.
Vedere il profilo di Words and Dreams sul portale blog Overblog

Commenta il post