Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

La stagione dell'amore

La stagione dell'amore

Una settimana tutta cuori e fiori. Una finestra si apre su un angolo di cielo azzurro. Una tregua nella tormenta delle nostre vite. Martedì si  festeggia San Valentino!

Oppure no...

Il numero delle persone single continua inesorabilmente a crescere, anche se abbiamo una rete dove potremmo trovare un partner di nostro gusto.

Cosa succede?

Le nostre nonne avevano le loro serate musicali della domenica, le nostre mamme la discoteca del sabato sera, e dopo una rumba per l'una o uno slow per l'altra, tornavano a casa con un fidanzato, sposandosi da li' a poco tempo. 

Allora dove abbiamo sbagliato, noi single? E se non fosse uno sbaglio ma una scelta di vita? Se avessimo deciso di innamorarci di noi stessi per poter vivere bene e la nostra felicità non dipendesse da nessun altro? 

Lasciamo questo dibattito aperto, ne parleremo un'altra volta, per adesso, in coppia o da soli, approfittate della finestra aperta e spargete amore intorno a voi: per il vicino di casa anche se un po' grossolano o per la signora anziana che attraversa la strada o per i cani nel parco...siate generosi, state certi che la vita vi regalerà di più.

Questa settimana Words and Dreams vi prepara una playlist romantica da ascoltare (e da ballare) a due o da soli...

Zia Luisa, ci prepara una ricetta sorpresa e speciale  per San Valentino!

Una gita lampo nella città degli innamorati: Venezia, con Massimiliano Lecca, il nostro globetrotter.

La dottoressa Rita Floris continua a prendersi cura di noi e ci parla nel suo nuovo articolo del caos genetico di cui quasi la meta' della popolazione soffre senza nemmeno saperlo. Un articolo interessante da non perdere mercoledi!

Buona settimana a tutti. Buon San Valentino e non dimenticate che l'amore per gli altri inizia con l'amore per se stessi!

 

Torna alla home
Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Chi sono
Words and Dreams

L'humour, les mots j'en fais mon affaire...La langue de bois, je ne connais pas. Fatiguée d'être censurée, j'ai décidé de faire profiter, à ceux d'entre vous qui n'ont pas peur des mots, à ceux qui sont capables d'aller au-delà d'un paragraphe de lecture, de mes pensées, de mes élucubrations.
Vedere il profilo di Words and Dreams sul portale blog Overblog

Commenta il post