Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Sogna, sogniamo, sognate!

Sogna, sogniamo, sognate!

Sogna, sogniamo, sognate!

Oggi è la giornata mondiale dei sogni. A cosa serve penserete?

Alcuni ritengono che sia meglio avere i piedi per terra, piuttosto di sognare; quelli sono i concreti, i pragmatici, pensano che per riuscire bisogna lavorare, pensare al lavoro e punto.

Altri sono idealistici, sognatori, pensano che per riuscire bisogna avere sogni e crederci per realizzarli.

Io penso che in ogni sogno c'è la promessa del possibile, la speranza del futuro, i sogni sono stelle che illuminano la nostra strada. Ogni sogno puo' essere l'inizio di una grande cosa, è la forza decisiva che c'è dietro un grande successo, una grande scoperta, una realizzazione personale.

Quindi perseguite i vostri sogni, non perdeteli di vista, non lasciatevi ingannare dal lavoro dei tempi moderni, assicuratevi di ritagliarvi un momento per poter sognare e ricordatevi la frase di Nelson Mandela:''Un vincitore è un sognatore che non si è mai arreso''

Questa settimana segna il ritorno della dottoressa Rita Floris con i suoi articoli sul benessere. Martedi la ritroveremo con un articolo che ci fa capire l'importanza del pensiero/sogno sulla salute. Non perdetelo, è di una importanza capitale per la nostra vita.

Mercoledi vi parleremo di un altro sogno che finalmente si realizza. Andrea Mura, il leggendario marinaio, riparte per il giro del mondo in solitario. Segnatevi quest'articolo scritto dalla penna leggiadra di Christine Lauret.

Giovedi un programma musicale propiziatorio di sogni vi aspetta.

Zia Luisa ci ha promesso un dolce da sogno questa settimana, non vedo l'ora di gustarlo! Appuntamento preso venerdi!

Sabato l'ultima tappa del trekking di Massimiliano Lecca in Islanda vi porterà verso paesaggi da favola sul nostro canale youTube.

Buona settimana a tutti vi auguro giorni pieni di sogni da realizzare.


 

 

 

Torna alla home
Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Chi sono
Words and Dreams

L'humour, les mots j'en fais mon affaire...La langue de bois, je ne connais pas. Fatiguée d'être censurée, j'ai décidé de faire profiter, à ceux d'entre vous qui n'ont pas peur des mots, à ceux qui sont capables d'aller au-delà d'un paragraphe de lecture, de mes pensées, de mes élucubrations.
Vedere il profilo di Words and Dreams sul portale blog Overblog

Commenta il post