Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Solo uno slogan o anche una linea editoriale?

Solo uno slogan o anche una linea editoriale?

''Una pioggia di emozioni in un pugno di righe'' è lo slogan scelto dalla nostra rivista un anno fa per definire la nostra linea editoriale.

Da un anno abbiamo, ogni giorno, cercato di emozionare i nostri lettori, interessarli con interviste, video, ricette, articoli diversi dagli altri. Non migliori, non peggiori, ma diversi, fissandoci non tanto sull'attualità quanto sul coinvolgimento emotivo.

Spesso imitata ma mai eguagliata, la nostra rivista rimane la leader delle emozioni con uno spirito positivo e benevolo che la anima fin dall'inizio. Words and Dreams fa, crea, immagina le sue rubriche per passione, per amore della condivisione, per far crescere una rete di lettori sensibili, capaci di lasciarsi colpire dai nostri articoli spesso in linea con il rispetto del nostro pianeta, del corpo e della mente.

Ci accingiamo ad iniziare un secondo anno di articoli, d'incontri, di programma musicali, lo desideriamo tanto ricco di emozioni quanto di lettori.

Questa settimana Rolande Murat la nostra seconda globetrotter rivaleggia con Massimiliano Lecca. Ci porta in giro con le sue bellissime foto delle isole Azzorre. Una meraviglia!

Mercoledi la dottoressa Rita Floris ci parlerà, nella rubrica benessere, del corpo, del body shaming che rischiamo di subire e di qualche trucco per potenziare le diete. Da leggere con attenzione !

Giovedi una playlist che aprirà la stagione del mare, del sole, del periodo della spensieratezza, vi aspetta sul nostro canale YouTube.

Cosa bolle nella pentola di Zia Luisa questa settimana ? Lo scopriremo venerdi.

Sabato Massimiliano Lecca continua il suo giro sulla Costiera Amalfitana. Non perdete i suoi video.

Tutta la squadra di Words and Dreams vi augura una buona settimana e se non l'avete ancora fatto, pensate ad abbonarvi alla nostra rivista, è gratuita e conviviale!

Torna alla home
Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Chi sono
Words and Dreams

L'humour, les mots j'en fais mon affaire...La langue de bois, je ne connais pas. Fatiguée d'être censurée, j'ai décidé de faire profiter, à ceux d'entre vous qui n'ont pas peur des mots, à ceux qui sont capables d'aller au-delà d'un paragraphe de lecture, de mes pensées, de mes élucubrations.
Vedere il profilo di Words and Dreams sul portale blog Overblog

Commenta il post