Overblog Tutti i blog Blog migliori Lifestyle
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
MENU

La luna e le stelle

La luna e le stelle

Scusa se a volte non ci penso
scusa per questo temporale
scusa se non so farlo calmare.


Scusa anche per la Luna
che ti ho promesso e mai donato
scusa se ho spento le stelle
e il tuo mondo appare sfocato.


Scusa se ora scrivo
con l'inchiostro e col sudore
voglio solo che tu sappia
che non sarò mai la migliore,
perchè anche se mi scuso
per la Luna e per le stelle
non saprò mai regalarti delle cose così belle.


Guardati sorridere, ecco il mio splendore!
Al diavolo la Luna, accanto a me ho il Sole.

Francesca Pinna

Torna alla home
Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Chi sono
Christine

Francese di origine, innamorata delle parole e della musica, ho scelto la Sardegna come casa, dove dirigo un coro pop/rock e coltivo l’incontro tra voci, emozioni e mondi diversi.
Vedere il profilo di Christine sul portale blog Overblog

Commenta il post