13 Settembre 2022
Ecco il carnet di viaggio della nostra corrispondente Rolande Murat attualmente in giro in Asia. Non perdete il suo periplo, aggiorneremo la rubrica regolarmente con testo e foto.
Oggi conclude il suo giro del Vietnam con una galleria di ritratti...
Il mio periplo nel Vietnam si conclude.
Al di là dello splendore della natura, in un Vietnam annacquato e verde, paese in cui gli alberi flirtano con il cielo, in cui la vita è rumorosa, brulicante e sorridente... non ho potuto essere insensibile a questa splendida popolazione.
Ogni incontro è stato occasione di poter apprezzare il loro buon umore, qualche volta la loro flemma, riflesso di un modo di vivere cosi' diverso dal nostro.
Che siano a lavoro, a riposo, negoziando, giocando, chiacchierando, o distratti dai loro pensieri, mi hanno sempre regalato occasioni per immortalare momenti preziosi in un album di ricordi dedicato unicamente a questo popolo con uno charme innegabile.
E' la messa in scena di un popolo dall'atteggiamento spontaneo...
Spazio alle immagini!
Rolande Murat
L'humour, les mots j'en fais mon affaire...La langue de bois, je ne connais pas. Fatiguée d'être censurée, j'ai décidé de faire profiter, à ceux d'entre vous qui n'ont pas peur des mots, à ceux qui sont capables d'aller au-delà d'un paragraphe de lecture, de mes pensées, de mes élucubrations.
Vedere il profilo di Words and Dreams sul portale blog Overblog