Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Una musica in testa

Una musica in testa

Una settimana all'insegna di strass e paillette.

Una settimana che ci farà dimenticare il mal tempo, la guerra in Ucraina e l'impennata dei prezzi.

Una settimana in cui saremo tutti cittadini della stessa nazione: l'Eurovision. Saremo la grande famiglia chiamata "Eurofan" con la stessa sindrome: la "sindrome del coniglio", cioè ipnotizzati’ dalle luci provenienti dai nostri piccoli schermi e dagli abiti brillantinati degli artisti.

 

"La musica è la forma più forte di magia"

Marilyn Manson

 

La magia della musica ci porterà dei sentimenti positivi, risate, divertimenti, distrazioni. Ci riunirà attorno ad un evento pieno di allegria che produrrà ricordi lieto e che ci aiuterà ad evadere e vivere per un po' in un mondo migliore dove tutti saremmo uniti dalla gioia e dal buon umore.

 

Words and Dreams Magazine non è da meno in termini di musica.

In effetti, la settimana inizia con un po' di storia sul grande evento Eurovision song contest.

Mercoledi, grazie all'incontro con Paolo Carrus, pianista d'eccezione, scopriremo un altro ambito della musica: il Jazz.

Il programma musicale ci permetterà di rivivere i momenti importanti dell'Eurovision song contest nel corso degli anni. L'evoluzione della musica non è da perdere!

Il film che ho scelto per voi non sarà sicuramente da premio oscar, ma vi farà percepire i momenti salienti dell'Eurovision all’interno della manifestazione in compagnia di piacevoli colonne sonore.

Per quanto riguarda Zia Luisa, la sua ricetta settimanale sarà una sorpresa da leccarsi i baffi!

 

Buona settimana a tutti e non dimenticate la panoplia dell'Eurofan: TV dinner per tutti per non perdere niente della serata!

Christine Lauret

Torna alla home
Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Chi sono
Words and Dreams

L'humour, les mots j'en fais mon affaire...La langue de bois, je ne connais pas. Fatiguée d'être censurée, j'ai décidé de faire profiter, à ceux d'entre vous qui n'ont pas peur des mots, à ceux qui sont capables d'aller au-delà d'un paragraphe de lecture, de mes pensées, de mes élucubrations.
Vedere il profilo di Words and Dreams sul portale blog Overblog

Commenta il post