Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Concorso: "Fotografando Cagliari"

Concorso: "Fotografando Cagliari"

 Nella sala del Cinema Notorious si è svolto qualche giorno fa il concorso videofotografico "Tre minuti di celebrità a Cagliari" .

Abbiamo scelto lo scatto del terzo classificato per la giuria perché, secondo noi, rappresenta nel modo migliore il tema del concorso "Fotografando Cagliari". Con questo scatto in effetti, possiamo ammirare la città, i colori terracotta un tratto particolare di Cagliari, il mare e la Fauna! Un qualcosa che incanta della nostra città è la sua vicinanza allo stagno di Molentargius e alla sua caratteristica fauna. Fauna che ritroviamo sulla foto premiata, anche se questa è stata scattata in città e non a Molentargius come sembrerebbe.

Giancarlo Esposito ha vinto il terzo premio con uno scatto dedicato agli abitanti del nostro stagno. Oltre la bellezza della foto, Giancarlo ha saputo catturare l'attimo in cui città e fauna si incontrano. Quindi, noi gli attribuiamo il "Premio speciale Words and Dreams".

Spazio allo scatto!

Fotografia Giancarlo Esposito

 

Torna alla home
Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Chi sono
Words and Dreams

L'humour, les mots j'en fais mon affaire...La langue de bois, je ne connais pas. Fatiguée d'être censurée, j'ai décidé de faire profiter, à ceux d'entre vous qui n'ont pas peur des mots, à ceux qui sont capables d'aller au-delà d'un paragraphe de lecture, de mes pensées, de mes élucubrations.
Vedere il profilo di Words and Dreams sul portale blog Overblog

Commenta il post
L
Complimenti Giancarlo, bellissimo scatto!!
Rispondi
W
Grazie per lui Luisa!