Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Film: Flamingos

Film: Flamingos
Sinossi:

Quando la realtà bussa alla porta di un vecchio pescatore nei panni di una giovane migrante, le sue convinzioni e l’indifferenza vengono messe in discussione. Sarà la natura, infine, ad ispirare una nuova intima consapevolezza. Per vedere il film entrate da qui.

 

Cio' che ci è piaciuto:

Un argomento attuale, trattato con emozione e una bella metafora. In 10 minuti il primo cortometraggio di Sergio Falchi ci coinvolge e commuove. Un film bello nella sua semplicità e una colonna sonora piena contemporaneamente di nostalgia e di speranza.

Il cortometraggio "Flamingos" ha vinto il "Premio di eccellenza” allo Scandinavian International Film Festival di Helsinki (Finlandia); due “Menzioni speciali” (per la direzione artistica per la Regia e della direzione artistica per la Sostenibilità sociale) al Sandalia Sustainability Film Festival di Abbasanta e, infine, la vincita del  “Conscious Filmmaker Award” all’Anarchy Film Festival di Leeds (U.K.)

Torna alla home
Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Chi sono
Words and Dreams

L'humour, les mots j'en fais mon affaire...La langue de bois, je ne connais pas. Fatiguée d'être censurée, j'ai décidé de faire profiter, à ceux d'entre vous qui n'ont pas peur des mots, à ceux qui sont capables d'aller au-delà d'un paragraphe de lecture, de mes pensées, de mes élucubrations.
Vedere il profilo di Words and Dreams sul portale blog Overblog

Commenta il post